Oggi siamo a Castello Cabiaglio
Martedì 15 settembre il 141Tour vi porta a Castello Cabiaglio. Andremo a cercare, per raccontarveli in diretta, i temi di Expo: cibo, agricoltura e ambiente, ma anche arte, storia e cultura
Il viaggio del 141Tour continua con un altro piccolo borgo nascosto, un luogo magico da scoprire passo dopo passo. Martedì 15 settembre vi raccontiamo Castello Cabiaglio, 500 abitanti appena, un piccolo comune immerso nei boschi del versante nord del Campo dei Fiori.
Anche qui andremo a cercare, per raccontarveli in diretta, i temi di Expo: cibo, agricoltura e ambiente, ma anche arte, storia e cultura.
Se volete intervenire nella diretta, potete usare la funzione commenti, o “mi piace”, oppure, se usate Twitter o Instagram potete inviare i vostri contributi con l’hashtag #castellocabiaglio
GUARDA LA DIRETTA DA CASTELLO CABIAGLIO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.