Nasce l’associazione 35mm per chi ha la passione della fotografia

Inaugurazione il 3 ottobre negli spazi Acof di via A. Costa. Un luogo dove migliorare le proprie conoscenze in campo fotografico

fotografia generiche

Nasce a Busto Arsizio una nuova associazione fotografica grazie alla partnership tra l’ACOF Olga Fiorini e un gruppo di appassionati di Fotografia. L’inaugurazione dell’associazione fotografica 35mm è prevista per sabato 3 ottobre con un open day dalle 15 alle 18 nella sede dell’istituto Acof di via A. Costa 29 a Busto.

Questa nuova realtà nasce dalla voglia di parlare e vivere la fotografia. Lo scopo è quello di vivere una situazione in perfetta armonia, instaurare genuine amicizie ed accrescere le proprie competenze condividendo le proprie esperienze e conoscerne di nuove. Il sodalizio ospiterà professionisti del settore che con entusiasmo verranno accolti in serate a loro dedicate.

L’assunto che sta alla base di questa nuova realtà associativa punta sulla condivisione delle conoscenze: se vuoi far parte di 35mm non criticare con meticolosità e negatività il lavoro d’altri ma dispensa consigli utili a migliorare e, con l’umiltà che contraddistingue la gente che ama veramente la fotografia, scatta foto in loro compagnia.

Oltre a persone sorridenti troverete una prima esposizione delle fotografie dei primi soci e una sala predisposta alla proiezione di audiovisivi scelti da Andreella Photo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.