Il Carpi fa marcia indietro: via Sannino, torna Castori
Le società emiliana ha esonerato l'ex Watford richiamando l'eroe della promozione
Il Carpi cambia ancora. Dopo neanche poco più di un mese (era il 28 settembre), la dirigenza degli emiliani ha deciso di tornare sui propri passi, esonerando Beppe Sannino e richiamando sulla panchina Fabrizio Castori, che ha conquistato la storica promozione in serie A.
Il bilancio per Sannino sulla panchina carpigiana è stato di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte e il Carpi ora divide l’ultimo posto con il Verona.
In questo intreccio di ex Varese rientra e pieno titolo anche Sean Sogliano, ds della società emiliana.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Ah Sannino, Sannino…..
Se si eccettua il periodo Varesino la tua carriera da Allenatore si sta rivelando un totale disastro…. Poche partite in ogni squadra allenata e poi un calcio nel sedere……. Forse a Varese eri tanto amato perchè portasti in “B” una squadra che non vedeva il professionismo da una vita……