Mastini, il Chiavenna non può fare paura
Domenica (19,30) turno interno per la Suisse Gas che cerca la vittoria per consolidare il quinto posto in classifica
I Mastini di coach Nenad Ilic tornano sul ghiaccio del Palalbani dopo il pareggio colto sulla pista del Bozen e lo fanno per tornare a mettere il risultato pieno in carniere. L’obiettivo della Suisse Gas, primo ingaggio alle 19,30 di domenica 26 gennaio, è infatti quello di una vittoria contro il Chiavenna, squadra che si trova al penultimo posto della Serie B nazionale. Impegno ovviamente da non sottovalutare, ma la bruciante sconfitta con il Val di Sole dovrebbe fungere da anticorpo per i gialloneri, ma dal pronostico tutto a favore di Andreoni e compagni i quali paiono ormai destinati a chiudere la stagione regolare al quinto posto, a meno di scossoni imprevisti.
Ilic dovrà come di consueto fare i conti con gli infortuni che hanno quasi dimezzato la squadra negli impegni recenti; da Milano – la cui prima squadra gioca sabato – dovrebbero arrivare i soliti prestiti utili per innalzare qualità e quantità alle rotazioni giallonere.
Il Chiavenna – Sciaini 11 punti, Tenca 10 i principali terminali offensivi – come detto si trova al penultimo posto con 4 punti (sono 21 quelli di Varese) e un saldo reti largamente negativo; all’andata finì 4-1 per i gialloneri con doppietta di Senigagliesi.
Classifica (dopo 17 giornate): Ora 30; Alleghe* 29; Pergine 27; Trento 26; VARESE 21; Bolzano Jr*, OW Bozen* 15; Como 11; Feltre*, Val Venosta 10; Chiavenna 4; Val di Sole 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.