Tarsu: “Abbiamo salvato i bar”
Questo il commento del sindaco Andrea Pellicini alla scelta di politica fiscale comunale
"Siamo tornati ad applicare la TARSU al posto della TARES, – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – tassa che avrebbe letteralmente massacrato ristoranti e bar.
Per questi esercizi commerciali, l’importo della TARES sarebbe stato in media quattro volte superiore alla TARSU. Abbiamo raccolto il grido di dolore di queste categorie, dalle quali ci aspettiamo attenzione e collaborazione per la raccolta differenziata".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.