Spacciava marijuana, arrestato
I carabinieri di Arluno hanno notato il via vai dalla casa di un 23enne di Ossona e sono intervenuti. Nell'abitazione rinvenuti 190 grammi di "erba"
I carabinieri della Stazione di Arluno, sabato sera, hanno arrestato a Ossona, un 23enne residente in paese, disoccupato e pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini i spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri, dopo uno specifico servizio antidroga, avendo notato un frequente via vai dalla casa del giovane, hanno fermato un giovane acquirente italiano con addosso una dose di marijuana, che aveva evidentemente acquistato poco prima, quindi hanno fatto irruzione nell’ abitazione, dove, nella scrivania della sua camera da letto hanno trovato ben 190 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, 350 euro circa di denaro in contanti e due bilancini di precisione, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.
Il giovane pusher è quindi stato arrestato e tradotto al carcere di Busto Arsizio (Va), mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.