Le Cartoline Biancorosse nel calendario del Varese
Ely, Rea e Lazaar battezzano il taccuino 2014, in regalo ai tifosi nei punti vendita di tre sponsor
Mare e montagna, grandi città e panorami verdi: nel calendario presentato stamattina – venerdì 13 dicembre – dal Varese 1910 ci sono tutte le immagini inviate dalla scorsa estate in avanti dai tifosi di Neto e compagni. L’iniziativa "Cartoline biancorosse", decisamente riuscita, sarà quindi sui muri di tutti i supporters varesini per il 2014. Calendario, va sottolineato, gratuito per chi lo vorrà in regalo: per riceverlo ci si deve recare nei punti vendita di uno dei tre sponsor che hanno supportato l’iniziativa. Si tratta della macelleria "Ripoli" di piazza Beccaria a Varese, del "Club Nazionale Fiat 600" di Besozzo e di "Seconda Strada", catena di negozi di abbigliamento con sedi a Cassano Magnago, Olgiate Olona, Besozzo e nel capoluogo. Proprio in quest’ultima, in viale Aguggiari, il Varese si è dato appuntamento per presentare oggi il calendario; all’evento sono intervenuti anche tre difensori della squadra di Gautieri e cioé Achraf Lazaar, Rodrigo Ely e Angelo Rea (nella foto).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.