Pop Dance e Dj Set, gli appuntamenti di dicembre al Nautilus
Dopo Jake La Furia continuano gli appuntamenti alla discoteca di Cardano al Campo
Dopo Jake La Furia, che sabato sera ha aperto alla grande il dicembre targato Nautilus, ora la discoteca di Cardano al Campo è pronta a ospitare più di trenta deejay in quel che si annuncia come il Capodanno dance più grande del Nord Italia e ad accogliere direttamente dalla Svezia – dieci giorni prima – Ola, il nuovo idolo della popdance dopo il tormentone della scorsa estate “I’m in love”.
Ma andiamo con ordine. Sabato Jake è salito sul palco regalando ai numerosi fan della zona un assaggio del tour che partirà tra sei giorni da Torino e lo porterà in giro per tutta Italia fino alla prossima primavera. Occhiali scuri, berretto di lana nero e cappuccio in testa, il rapper dei Club Dogo ha aperto il suo dj set con “Musica commerciale”, la canzone che dà il nome al suo primo album da solista, e ha chiuso con “Gli anni d’oro”, il fortunato rifacimento in chiave hip hop de “Gli anni di Max Pezzali”. Nel mezzo ha fatto capire quali saranno i brani del suo nuovo disco che spingerà (tra gli altri “Più forte” e “Proprio come lei”) e poi ha regalato gli immancabili successi dei Club Dogo, come “Pes” e “Chissenefrega (In Discoteca)”, che hanno acceso la platea. Prima di congedarsi, si è fermato ad accogliere l’abbraccio dei suoi fan, facendosi fotografare insieme a loro.
Settimana prossima, sabato 14 Dicembre, è tempo di “Keep calm and come to Nautilus”, un evento a prezzo speciale per chi ama il sano divertimento in pista ma non la camicia e la scarpa firmata come requisito obbligato per entrare in discoteca. Due sale per due generi musicali: Rock in Main con Dj Manga e House in Giuditta con Max Savietto & Panico.
Sette giorni più tardi, sabato 21 dicembre, è ancora tempo di musica dal vivo con un ospite internazionale che ha scelto il club di Cardano al Campo per accontentare i suoi fan italiani. Si tratta di Ola Nils Håkan Svensson, conosciuto soltanto come Ola o ancora più semplicemente per la sua musica che da mesi risuona in tutte le radio d’Europa. La scorsa estate con “I’m in love” e ora con la nuova proposta dance “Jackie Kennedy”, Ola ha superato le 10 dieci milioni di visualizzazioni su YouTube. A tutti i partecipanti della notte del 21 dicembre il Nautilus regalerà un pass omaggio per le serate del 28 dicembre e 5 gennaio.
Proprio in questi giorni il Nautilus ha chiuso la line up del Neverland 2014, il grande festival che nella notte più lunga dell’anno, martedì 31 dicembre, riunirà oltre 30 deejay per ballare fino all’alba. Bastano i nomi di Brennan Heart, Tatanka e Valentino Kanzyani per spiegare che il Neverland, per il terzo anno consecutivo, si candida a diventare nel Nord Italia l’evento dance più importante del Capodanno 2014? Per l’occasione, saranno allestiti tre stage per tre generi musicali: Hardstyle con Hypnosis, Techno con Game over e Fluo party in una sala dedicata. L’ingresso è di 25 euro più diritti di prevendita.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.