Incidente al Brinzio, due feriti
Due veicoli si sono scontrati fuori dal paese: in tilt la circolazione verso Rancio Valcuvia
Incidente stradale questa sera, 16 dicembre a Brinzio. Lungo la sp 62 due veicoli si sono scontrati: si tratta della parte di provinciale che si imbocca lasciandosi il paese alle spalle provenendo da Varese e viaggiando in direzione Rancio valcuvia.
Attorno alle 17.50 due veicoli si sono scontrati. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto con diversi mezzi, hanno messo in sicurezza l’area così da permettere il soccorso dei sanitari, sul posto con due mezzi. I feriti sono in codice giallo.
La strada è rimasta bloccata per via dei veicoli rimasti sulla sede stradale.
In tilt il traffico: chi deve scendere verso rancio può raggiungere la Valcuvia passando dalla sp45 di Pora passando da castello Cabiaglio.
La strada, dopo essere stata chiusa, è stata riaperta poco dopo le 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.