Due arresti nel Mendrisiotto per furti nelle auto
Fermati due giovani, di cui uno italiano, sospettati di aver messo a segno dei colpi
Il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale comunicano che questa notte poco prima delle 2.45 a Brusino Arsizio sono stati fermati da una pattuglia della Polizia cantonale un 22enne cittadino italiano ed un 20enne cittadino svizzero, entrambi domiciliati nel Mendrisiotto.
Dalla perquisizione sono stati rinvenuti oggetti da scasso. I due giovani si sono resi autori di un furto con scasso in un’autovettura non distante dal luogo del fermo.
Dopo gli interrogatori, i due sono stati arrestati e denunciati al Ministero Pubblico per i reati di furto e danneggiamento.
L’inchiesta, coordinata dal Procuratore Pubblico Paolo Bordoli, dovrà ora accertare il coinvolgimento dei due in altri fatti analoghi avvenuti negli ultimi giorni nella regione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.