Invia le foto del tuo matrimonio. Vinci un viaggio e la spesa
Torna il concorso dedicato alle foto del vostro "giorno più bello": si partecipa inviando almeno 10 foto che saranno subito pubblicate nella comunità dei lettori

Torna il concorso dedicato ai matrimoni dei lettori. L’ultimo concorso aveva visto la partecipazione di centinaia di lettori che avevano inviato migliaia di immagini. Dopo due anni dall’ultima edizione, siamo pronti ad aprire un nuovo concorso. Le foto che sono arrivate fino ad oggi sono visibili nella apposita sezione nella comunità di Varesenews e potete inviare le vostre immagini già da adesso.
I premi
In palio, per questa nuova edizione, vi sono:
– per il vincitore un mini-viaggio (una notte con colazione in una destinazione da definire)
– per il secondo e terzo classificato un tessera prepagata ciascuno, fornita dal supermercato Tigros (valore 100 euro)
Chi partecipa al concorso
Vi partecipano tutte le foto che sono state inserite nella comunità nel 2015, e tutte quelle che verranno pubblicate entro il 28 febbraio 2016. Possono aderire tutti i lettori con il proprio matrimonio, civile o religioso, con una selezione di almeno 10 foto.
Come partecipare
È possibile partecipare in due modi:
1 – registrandosi qui alla Community di Varesenews. Una volta effettuata la registrazione scegliere la sezione “Matrimoni”, allegare e inviare le foto.
2 – inviando le immagini via mail a sposi@varesenews.it indicando nell’oggetto “Concorso 2016” e nel testo il nome degli sposi e il luogo del matrimonio. Riceverete una conferma di ricezione non appena la mail verrà letta.
Scadenza e valutazione
La scadenza per la ricezione delle foto (nella comunità o via mail) dovrà avvenire entro il 28 febbraio. La valutazione sarà a insindacabile giudizio della redazione. A parità di valutazione, avranno precedenza le foto inviate tramite la Comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.