Grande inizio per la stagione teatrale con Haber e Boni
Si è aperta ieri sera, lunedì 18 novembre, la stagione del Sociale. Il prossimo appuntamento è per il 16 dicembre con "Eva contro Eva" con Pamela Villoresi, Luigi Diberti, Romina Mondello
Ieri sera, lunedì 18 novembre, un Teatro Sociale gremito in ogni ordine di posto ha lungamente applaudito la straordinaria prestazione del grande Alessandro Haber , attore protagonista dello spettacolo Il Visitatore.
Haber è stato sulla scena dal primo all’ultimo minuto, interpretando magnificamente con passione la figura di un vecchio e malato ma sempre affascinante Sigmund Freud. Accanto a lui è stato altrettanto bravo Alessio Boni nella parte di un misterioso Dio, giunto inaspettatamente a colloquio con grande psicanalista.
"E’ stato un inizio di Stagione Teatrale magnifico – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – Haber ha saputo suscitare nel pubblico tensione ed emozione. La cultura ancora una volta dà spettacolo".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.