Corsi di sci, l’Assi riparte sabato
Sabato 23 gennaio riprendono le lezioni del "sabato pomeriggio" dedicate a bambini e ad adulti sulle piste di Domobianca
Si riparte, o almeno ci si prova. La neve quest’anno si sta facendo attendere ma grazie al freddo e a un po’ di neve artificiale, si torna a sciare. E ripartono i corsi dello Sci Club Assi.
Sabato 23 gennaio partiranno i corsi di sci alpino del “sabato pomeriggio” dedicati a bambini e ad adulti sulle piste di Domobianca. Si svolgeranno in cinque sabati e si concluderanno con la gara finale e con la premiazione dei novelli atleti per singoli gruppi.
Domobianca è facilmente raggiungibile in poco più di un’ora da Somma Lombardo e lo Sci club Assi mette a disposizione un servizio pullman che partirà da Somma alle 10,30.
Informazioni ed iscrizioni in sede, in Via Mosterts 8/10 a Somma, martedì o venerdì dopo le 21 o cellulare 331 7753680.
(Qui trovate il calendario con tutti gli eventi organizzati dallo Sci Club Assi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.