“Saronno al centro” diventa associazione politico-culturale
Il progetto, che conta già una sessantina di iscritti, è stato presentato lunedì mattina, 1 febbraio, in Villa Gianetti

La lista civica Saronno al centro, che oggi sostiene la maggioranza della Lega Nord, diventa un’associazione politico-culturale. Il progetto, che conta già una sessantina di iscritti, è stato presentato lunedì mattina, 1 febbraio, in Villa Gianetti.
Presenti gli assessori Dario Lonardoni e Francesco Banfi, insieme al consigliere comunale e neopresidente Paolo Strano. presentato quindi direttivo che è formato da: Paolo Strano (presidente), Francesco Banfi, Dario Lonardoni, Francesca Volontè, Maria Grazia Gasparini (addetta stampa), Giordano Capelletti (tesoriere), Antonella Ferrario (segretaria), Germana Ferraro, Marco Fusè, Giulio Lenzi, Luca Carioli e Alberto Fidanza.
La nuova associazione si presenterà al pubblico martedì 9 febbraio con una serata per «raccontare a Saronno quanto fatto in questi ultimi sette mesi – raccontano i responsabili -. È’ il primo di una serie di appuntamenti che organizzeremo perchè la trasparenza era e resta uno dei punti cruciali del nostro programma».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.