Un salone più bello per l’oratorio
E' stato inaugurato nella serata di sabato 6 febbraio e ha visto un importante investimento per renderlo agibile e utilizzabile per tante attività
E’ stato inaugurato sabato 6 febbraio il rinnovato salone dell’Oratorio di Cittiglio. Una serata di festa per tutti che è stata anche l’occasione per accogliere Don Claude Okondyo, nuovo vicario che affiancherà Don Daniele e Don Giuseppe nel lavoro all’interno della comunità pastorale.
La serata ha visto l’esibizione del gruppo Klezmorim Maseltov con uno spettacolo di musiche sulla Shoah. A loro l’onore di suonare per la prima volta nel salone ristrutturato. “Abbiamo fatto diversi lavori – spiega Don Daniele -. C’era la necessità di renderlo a norma per le attività di pubblico spettacolo”. I lavori più consistenti hanno riguardato il soffitto, la nuova illuminazione, l’impianto elettrico e l’imbiancatura delle pareti per un’investimento di circa 25 mila euro.
“Sono lavori che vanno ad aggiungersi ad altri, come la verniciatura delle cancellata. Nel futuro speriamo di poter sistemare anche il palcoscenico“. Lavori che permettono alla comunità di vivere al meglio il salone, cuore di tante attività per grandi e piccini, oltre a creare un nuovo spazio per la cultura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.