Un salone più bello per l’oratorio

E' stato inaugurato nella serata di sabato 6 febbraio e ha visto un importante investimento per renderlo agibile e utilizzabile per tante attività

Nuovo Oratorio Cittiglio

E’ stato inaugurato sabato 6 febbraio il rinnovato salone dell’Oratorio di Cittiglio. Una serata di festa per tutti che è stata anche l’occasione per accogliere Don Claude Okondyo, nuovo vicario che affiancherà Don Daniele e Don Giuseppe nel lavoro all’interno della comunità pastorale.

Galleria fotografica

Nuovo Oratorio Cittiglio 4 di 6

La serata ha visto l’esibizione del gruppo Klezmorim Maseltov con uno spettacolo di musiche sulla Shoah. A loro l’onore di suonare per la prima volta nel salone ristrutturato. “Abbiamo fatto diversi lavori – spiega Don Daniele -. C’era la necessità di renderlo a norma per le attività di pubblico spettacolo”. I lavori più consistenti hanno riguardato il soffitto, la nuova illuminazione, l’impianto elettrico e l’imbiancatura delle pareti per un’investimento di circa 25 mila euro.

“Sono lavori che vanno ad aggiungersi ad altri, come la verniciatura delle cancellata. Nel futuro speriamo di poter sistemare anche il palcoscenico“. Lavori che permettono alla comunità di vivere al meglio il salone, cuore di tante attività per grandi e piccini, oltre a creare un nuovo spazio per la cultura.

 

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovo Oratorio Cittiglio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore