Carnevale a Volandia, i bambini in maschera entrano gratis
Da giovedì 11 a sabato 13 febbraio i bambini mascherati avranno l'ingresso gratuito. A San Valentino prezzo ridotto per chi va in coppia

Fatine o streghe, eroi dei cartoni o della tv… qualunque sia il vostro vestito di Carnevale a Volandia tre giorni di apertura speciale: domani giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 febbraio (orario 10-19) i bambini in maschera entrano gratis. Il Parco e Museo del Volo festeggia il Carnevale pensando ai più piccoli e a far sì che possano divertirsi vestendo i panni dei loro paladini immersi nella magia dei padiglioni di Vizzola Ticino dove oltre a vedere aerei, elicotteri, tute spaziali e mongolfiere, potranno divertirsi nella zona Baby al coperto grazie al ricco parco giochi.
E domenica 14, per San Valentino, ingresso ridotto per lui e lei: 12 euro per la coppia, anziché 22. Un bel regalo per gli innamorati che vogliono concedersi una giornata fra storia e cultura. Lui paga 11 euro, lei ne paga 1.
Ma come sempre al Parco e Museo del Volo le opportunità sono molteplici anche per i grandi: basti pensare che l’Associazione modellisti è al lavoro senza sosta per riportare il plastico Ogliari al suo splendore. L’illuminazione è stata riattivata quasi al 50 per cento e la magia della Città ideale tornerà ad incantare tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.