L’ultimo bilancio “Bonfanti” arriva in consiglio comunale
Si svolgerà il 18 febbraio il consiglio comunale con il bilancio di previsione dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Loris Bonfanti
Si svolgerà il 18 febbraio il consiglio comunale con il bilancio di previsione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Loris Bonfanti. A giugno si svolgeranno le elezioni comunali e questo bilancio, che contiene anche il triennio fino al 2018, mette le basi per il lavoro dei prossimi anni.
L’appuntamento con l’assise municipale è in programma giovedì prossimo alle 21 nella sala comunale di via Capo Sile. Durante la serata sarà anche in approvazione il regolamento comunale per l’isola del Riuso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.