Incidente in A8 direzione Milano
È avvenuto poco prima delle 8.30, code
Incidente in autostrada A8, allo svincolo di Gazzada: l’incidente è avvenuto alle 8.25, in carreggiata Sud, vale a dire direzione Milano e ha coinvolto tre veicoli.
(foto d’archivio)
Sul posto impegnate Polizia Stradale e 118, con ambulanza in codice giallo: sono state soccorse complessivamente cinque persone, quattro ragazzi e ragazze tra 22 e 24 anni e un uomo di 46.
La Polizia Stradale ha liberato lo svincolo intorno alle 9.20, dopo i soccorsi e i necessari rilievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.