Bocconi avvelenati per i cani, una serata per conoscere e prevenire il fenomeno

Relatori della serata saranno Umberto Coerezza, del distretto veterinario sud di Gallarate ed Eraldo Oggioni, del dipartimento veterinario

bocconi avvelenati per cani

Conoscere e prevenire il fenomeno di esche e bocconi avvelenati per i cani”. “Varese dogs city park”, in collaborazione con la Lega nazionale per la difesa del cane, hanno organizzato un incontro per parlarne.

L’appuntamento è fissato per il 3 marzo alle 20.45 presso il centro Gulliver di via Albani. Saranno proiettate immagini e video sui principali tipi di avvelenamento e consigli utili di pronto intervento per salvare la vita degli amici a quattro zampe.

Relatori della serata saranno Umberto Coerezza, del distretto veterinario sud di Gallarate ed Eraldo Oggioni, del dipartimento veterinario. Per partecipare alla serata è gradita la prenotazione: info@dogscitypark.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.