Una serata per presentare il progetto Pedibus
Incontro il 21 ottobre in villa Aliverti con l'amministrazione comunale e la ProLoco che illustrano il progetto
ProLoco Vedano Olona con il patrocinio del Comune di Vedano invita alla serata "Pedibus un passo avanti per i nostri bambini", in programma lunedì 21 ottobre ore 21.00 Sala Consiliare di Villa Aliverti.
Il programma della serata prevede: Saluto del Sindaco Enrico Baroffio; Presentazione del progetto; Intervento del Presidente del Consiglio di Istituto comprensivo Silvio Pellico Orietta Brentan; Marco Sala, primario di Pediatria Ospedale di Tradate: "Stile di vita attivo e corretta alimentazione nel bambino: un’assicurazione per il futuro".
Durante la serata verrà proposto un contributo video realizzato a cura dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.