Malnate torna a “Mezzogiorno in Famiglia”
La rappresentanza cittadina si è qualificata alla trasmissione della Rai per le semifinali. Il Comune potrebbe vincere uno scuolabus
Dopo le belle prestazioni tra novembre e dicembre, con due vittorie alla trasmissione della Rai “Mezzogiorno in Famiglia”, Malnate parteciperà ai quarti di finale del programma in corso sabato 30 aprile e domenica 1 maggio
La confermatissima squadra malnatese avrà quindi l’obiettivo di superare i primi turni per cercare poi di vincere la finale, che permetterà al Comune di vincere uno Scuolabus.
La soddisfazione del sindaco Samuele Astuti: «Siamo molto felici per il risultato ottenuto. Tutto merito dei nostri ragazzi e della nostra città che durante i mesi scorsi hanno dato il meglio in vari campi: sportivo, culinario, artistico. Una grande festa per tutta Malnate che ha dato prova di come ognuno di noi sia fondamentale per raggiungere risultati importanti come comunità. E gli sforzi sono stati ripagati: ora tutti a lavorare e a tifare per Malnate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.