“Cuore d’artista”, il nuovo album di Noemi
E' disponibile da oggi, venerdì 8 aprile, il nuovo lavoro discografico della cantante
Da oggi venerdì 8 aprile è disponibile il vinile del nuovo album di Noemi “Cuore d’artista”, uscito lo scorso febbraio e contenente 9 brani inediti.
Cuore d’artista vanta collaborazioni importanti a partire da Gaetano Curreri, co-produttore artistico e Celso Valli, produttore musicale dell’album. Hanno scritto per lei Ivano Fossati, Francesca Abbate, Cheope, Gerardo Pulli, Alessandra Flora, Giuliano Sangiorgi, autore di musica e testo del brano attualmente in rotazione radiofonica Fammi respirare dai tuoi occhi e Marco Masini che ha firmato insieme ad Adami e Iammarino il singolo La borsa di una donna, con cui Noemi ha gareggiato alla 66ma edizione del Festival di Sanremo.
Continuano anche gli instore per presentare Cuore d’artista in tutta l’Italia. Noemi sarà felice di incontrare i suoi fan oggi a Livorno, il 9 aprile a Giugliano in Campania (NA), il 10 aprile a Mesagne (BR), il 16 aprile Rizziconi (RC), il 17 aprile Maida (CZ), il 22 aprile Palermo, il 23 aprile San Giovanni La Punta (CT), il 24 aprile Castrofilippo (AG), il 29 aprile a Busnago (MB) per terminare il 30 aprile a Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.