La Caronnese vince e ci crede ancora, alla Varesina basta un punto per la salvezza
A Caronno Pertusella Corno e compagni battono 2-0 il Gozzano, 1-1 per la squadra di Spilli contro il Seregno
Domenica positiva per le due varesine della Serie D. Nel girone A la Caronnese batte 2-0 il Gozzano e rimane a 2 punti di distacco dal primo posto, con la possibilità di aggancio in vetta nell’ultima giornata. Nel girone B invece l’1-1 di Venegono Superiore tra Varesina e Seregno fa sorridere la squadra di mister Spilli, che ottiene la matematica salvezza.
GIRONE A – CARONNESE – GOZZANO 2-0: Bella prestazione della Caronnese, che batte 2-0 il Gozzano e tiene ancora la scia della capolista Sporting Bellinzago, che ha passeggiato 5-0 in casa della già retrocessa Novese. A Caronno Pertusella invece, dopo un primo tempo equilibrato, la ripresa si apre con la rete del vantaggio siglata da capitan Corno, che al 1’ firma l’1-0 e si ripete al 44′ tenendo ancora aperte le speranze Lega Pro. Domenica prossima la squadra di Zaffaroni dovrà vincere a Chieri e sperare in un passo falso del Bellinzago contro il Borgosesia.
GIRONE B – VARESINA – SEREGNO 1-1: Festeggia invece la permanenza in Serie D la Varesina, che impone l’1-1 al Seregno terzo in classifica e si guadagna un altro anno in categoria. Succede tutto nel primo, con la rete di Groppo al 13’ a portare avanti i venegonesi e il pareggio di Capogna al 18’ per gli ospiti. Ora per la squadra di mister Spilli la prossima e ultima gara di campionato in casa del MapelloBonate sarà solo una formalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.