In paese circola l’energia creativa di Gavino Sanna
Venerdì 13 maggio Gavino Sanna, star internazionale della comunicazione pubblicitaria, sarà l'ospite d'onore della Fiera di San Pancrazio. Tanti progetti per Vedano Olona

Una mostra, un bellissimo dono alla Filarmonica Ponchielli e tante idee per Vedano Olona.
Gavino Sanna, la star internazionale della comunicazione pubblicitaria, da alcuni anni residente a Vedano Olona, stringe sempre di più il rapporto con il paese e le sue realtà associative.
Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, sono stati presentati alcuni dei progetti che già in queste settimane hanno visto Gavino Sanna coinvolto e protagonista.
Domani sera, venerdì 13 maggio, il più famoso e premiato pubblicitario italiano sarà l’ospite d’onore della Fiera di san Pancrazio. Alle 21 al Parco Spech, nella tensostruttura che è il cuore della festa, Sanna racconterà episodi della sua lunga carriera, costellata di successi professionali, riconoscimenti e ruoli di prestigio a livello internazionale.
Durante la serata sarà anche presentato il nuovo logo che Sanna ha disegnato per la Filarmonica Ponchielli, un dono prezioso in occasione dei 180 anni del corpo musicale vedanese.
In questi giorni si può godere di uno dei talenti forse meno conosciuti di Gavino Sanna, il suo primo amore: le caricature. Nell’Aula studio di Villa Fara Forni è allestita la mostra “Via Trucis”, cento deliziose caricature accompagnate da didascalie ironiche e mai banali che ritraggono personaggi famosi e vip italiani e stranieri.
Caricature che sono diventate anche una serie di T-shirt che è possibile acquistare presso l’Aula studio. Parte del ricavato della vendita andrà a sostenere le attività della Biblioteca comunale.
Presto l’energia creativa di Sanna darà altri frutti grazie a nuovi progetti che stanno prendendo forma e che lo vedranno collaborare sia con l’associazione Vedano Impresa, sia con il team che gestisce l’Aula studio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.