Caronnese, 2-0 al RapalloBogliasco e vetta
I gol di Lanini e Guidetti lanciano i rossoblu in testa alla graduatoria a quota 8 punti
La Caronnese dopo due pareggi esterni di fila, torna alla vittoria e lo fa in casa contro il temibile RapalloBogliasco. A decidere la gara sono le due reti in rapida successione nel secondo tempo di Lanini (nella foto) e Guidetti. Al 15’ della ripresa è il laterale Lanini a sbloccare il risultato sfruttando al meglio un assist di capitan Corno, mentre tre minuti più tardi, al 18’, è Moretti a suggerire per Guidetti, che supera il numero uno ospite per il 2-0 finale.I rossoblu si portano così con otto punti, frutto di due vittorie e due pareggi, in classifica al primo posto, in coabitazione con Borgosesia, Chiavari e Vado.
CARONNESE – RAPALLOBOGLIASCO 2-0 (0-0)
Marcatori: al 15′ st Lanini (C), al 18′ st Guidetti (C)
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Giudici A, Baldan, De Spa, Rudi, Giudici L (34′ st Termine), Guidetti, Moretti, Corno (44′ st Ferrè), Montalbano (23′ st Sansonetti). A disposizione: Del Frate, Manta, Caverzasi, Corrado, Vannini, Tanas. All. Zaffaroni
RAPALLOBOGLIASCO (4-4-2) : De Martino, Astone, Leo, Corteggiano, De Nardin, Carretto, Borettaz, Longhi (38′ st Marianeschi), Franca, Pasquero (20′ st Taddeucci), Cargiolli (20′ st Costantino). A disposizione: Carpi, Vaira, D’Ambrosio, Migliaccio, Rolando, Mortari.All. Sesia
Arbitro: Somma di Castellammare di Stabia (Bologna e Graziano)
Ammoniti: Moretti, De Spa, Giudici L. per la Caronnese; Pasquero, Longhi, Borettaz, Astone per il RapalloBogliasco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.