Cantieri alla stazione di Rho per abbatere le barriere architettoniche
Gli interventi, che si concluderanno entro gennaio 2017, rientrano nell’ambito degli interventi programmati in Lombardia per migliorare e riqualificare le stazioni ferroviarie
Avviati, nella stazione di Rho, i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Con il cantiere è prevista l’installazione di tre nuovi ascensori, l’adeguamento dei marciapiedi 1 e 3 agli standard del Servizio Metropolitano – altezza 55 cm – per consentire un accesso ai treni più confortevole e veloce e la riqualificazione del sottopasso pedonale.
Investimento economico complessivo delle Ferrovie dello Stato è di circa 3,8 milioni di euro.
Gli interventi, che si concluderanno entro gennaio 2017, rientrano nell’ambito degli interventi programmati in Lombardia per migliorare e riqualificare le stazioni ferroviarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.