Il Brescia espugna Terni
Le rondinelle salgono in classifica e si mettono alle spalle del Varese dopo il successo sui rossoverdi umbri
Prima vittoria in campionato per il Brescia che ieri sera – lunedì 16 – ha espugnato nel posticipo il campo della Ternana. 2-1 il risultato finale per i lombardi, sotto nel punteggio al 36′ con un rigore segnato da Antenucci pareggiato in pieno recupero da Mitrovic. Subito dopo l’intervallo, al 4′, Di Cesare ha messo a segno la seconda rete delle "Rondinelle" che è valsa tre punti in classifica per la squadra di mister Giampaolo. Con questo risultato il Brescia risale nella prima metà della classifica e si posiziona con 6 punti alle spalle del Varese (che ne ha 7); la Ternana rimane invece a 4. Al comando c’è l’Empoli con 10 seguito dalla sorprendente accoppiata formata da Trapani e Lanciano.
Classifica (4a giornata): Empoli 10; Trapani, Lanciano 8; Palermo, VARESE, Novara, Avellino 7; Brescia, Cesena 6; Pescara, Modena, Reggina 5; Siena*, Ternana, Spezia, Crotone 4; Carpi°, Cittadella 3; Bari*; Latina 2; Juve Stabia 1, Padova° 0.
* = Siena e Bari da -3 – ° = Carpi e Padova una partita in meno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.