Il Quarto Stato secondo La Focale
Tutto pronto per la rassegna fotografica che si terrà sabato 18 e domenica 19 giugno. Per l'occasione i fotografi diventano gli operai di Pelizza da Valpedo
Il Quarto Stato visto dalla Focale. Sono bravi, sono fantasiosi, sono un bel gruppo.
L’associazione di fotografi che ha sede a Buguggiate la conosciamo molto bene noi di Varesenews: da molte edizioni seguono la festa che ogni anno il giornale organizza a settembre nell’area della Schiranna. Ci regalano foto davvero belle e raccontano ogni giorno qualcosa di quel che facciamo in quell’occasione.
Ma sabato 18 e domenica 19 toccherà a loro andare in scena: lo faranno con una mostra che più che una rassegna è un insieme di storie
Per invitare amici e concittadini La Focale si è inventata questa bella cartolina: una “rilettura” del Quarto Stato. Bella vero?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.