Rosa Shopping: “In bocca al lupo per la buona riuscita”
L’assessore e vice sindaco Massimo Parola ringrazia l’associazione commercianti del centro per l’impegno profuso per la manifestazione

Che bello tirare tardi nel centro di Gavirate nelle calde serate fra giugno e luglio, con vetrine aperte e tanta gente per strada: è arrivato “Gavirate Rosa Shopping“.
L’impegno è soprattutto dei commercianti che con uno sforzo suppletivo – economico e livello logistico – assicurano ogni anno la buona riuscita della manifestazione.
Questa sera e per quattro giovedì in città ci sarà il tutto esaurito: se lo augura Massimo Parola, vice sindaco e assessore al commercio, che invia il suo “in bocca al lupo” per la buona riuscita della manifestazione.
«Devo davvero ringraziare l’Associazione commercianti del centro di Gavirate e tutti gli esercenti – e sono diverse decine – che hanno permesso la buona riuscita delle serate», ha commentato il vice sindaco.
Questa sera, tra l’altro, andrà un scena una festa dai colori del carnevale, che viene riproposto in salsa carioca e col canto della bella stagione e che sicuramente farà arrivare centinaia di persone fra le vie del centro, rese per l’occasione pedonali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.