Spari sulla manifestazione a Dallas: 4 poliziotti morti
Il corteo si era formato, a Dallas come in altre città, per protestare contro l’uccisione di due afroamericani durante scontri con la polizia

Almeno quattro poliziotti sono morti a causa di spari esplosi durante una manifestazione a Dallas.
Il corteo si era formato, a Dallas come in altre città, per protestare contro l’uccisione di due afroamericani durante scontri con la polizia.
Nel corteo di Dallas alcuni uomini, uno dei quali sarebbe stato già fermato, hanno aperto il fuoco contro i poliziotti uccidendone quattro anche se, secondo quanto riferito dalle autorità locali, in totale gli agenti colpiti sarebbero 11.
Gli spari non sono partiti dal corteo, ma dalla cima di alcuni edifici: per questo la stampa americana sta cominciando a parlare di “cecchini”.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Strano che questa vendetta da parte di afroamericani non sia iniziata prima; gli Usa sono pieni di armi, di razzismo, di poliziotti bianchi cattivi e razzisti edi un ceto di bianchi a cui rode che il presidente sia di colore.
Un arma ad ogni americano. Questi sono i risultati grazie anche ad una informazione che punta a risaltare le differenze di genere per fare audience.
Poi ovviamente i grandi ladri, quelli che affamano milioni di americani si trovano in una specifica via di New York, Wall Street e sono soliti cadere sempre mi piedi coperti grazie ai soldi delle tasse. Si veda il salvataggio delle 3 Big Bank da parte del Tesoro americano all’epoca dello scandalo dei mutui-subprime.
Vedetevi Capitalism di Michael Moore….sarà anche un regista di parte ma quel film vi lascia con un pugno nello stomaco.