Anche il Tour… va in vacanza

Un breve pausa nella settimana di Ferragosto, poi si riparte con l'esplorazione dell'alto Varesotto con le sue valli, i suoi laghi, i suoi piccoli borghi

141 tourSettantacinque paesi esplorati in lungo e in largo e dodici settimane in viaggio, sempre in diretta. Non ce la meritiamo una piccola vacanza?

Così il 141Tour si ferma un attimo, ma solo per questa settimana di Ferragosto.
Ritorneremo lunedì 19 agosto e ripartiremo da Monvalle, ancora sul Lago Maggiore, per risalire le coste del Verbano fino all’estremo nord della provincia. Ci aspettano paesi minuscoli, piccoli presepi incastonati nel verde delle valli, e città importanti come Laveno e Luino, vere capitali del turismo; gioielli d’arte e di storia come Santa Caterina del Sasso e luoghi simbolo come il Monte San Martino.

Ma anche in questa settimana non vi lasceremo "soli": spulciando tra le tappe già fatte stiamo preparando qualche proposta dal sapore ferragostano per chi è già tornato dalle vacanze, per chi non ci è ancora andato e anche per chi in vacanza è venuto proprio nel Varesotto.

TUTTE LE TAPPE DEL TOUR

TUTTO SUL #141TOUR

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.