“Ferragosto sotto il salice” a Ranco

Tante le attività che si svolgeranno fino a giovedì 15 agosto nei giardini a lago “Punta di Ranco”. Attivo stand gastronomico

Sabato 10 agosto, alle ore 19, aprirà “Ferragosto sotto il salice”, tradizionale festa estiva di Ranco. Tante le attività che si svolgeranno fino a giovedì 15 agosto nei giardini a lago “Punta di Ranco”.
Sicuramente non poteva mancare la buona cucina: ogni giorno sarà disponibile uno stand gastronomico, e per lunedì 12 sono in programma paella e sangria per tutti.
Tante le orchestre che faranno ballare i partecipanti. Blu Radio sarà presente martedì sera con Dj, animazione, gadgets e collegamento in diretta. E’ prevista anche una serata per gli amanti della musica latino-americana, che potranno scatenarsi mercoledì 14 con Dj Dance.
Il momento clou dell’evento bisognerà aspettare il 13 agosto, alle 22:45, quando verranno accesi i fuochi d’artificio piro-musicali, che risplenderanno sul lago. Sempre martedì 13 si potrà assistere a “Facciamo finta di litigare”, una sparatoria pirotecnica con Meina e Solcio.
Un calendario davvero ricco a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.