Arrivano le asfaltature, il Comune invita ad organizzarsi
I lavori inizieranno il 22 agosto e interesseranno sette strade comunali
Tra un paio di settimane inizieranno diversi lavori di asfaltature delle strade comunali, e l’assessorato Lavori pubblici con l’Ufficio tecnico comunale invitano i cittadini che hanno in programma lavori di scavo sulle vie interessate, ad eseguirli al più presto, per evitare dove possibile successive demolizioni della nuova pavimentazione.
I lavori inizieranno il 22 agosto e interesseranno queste vie:
– via Roma (primo tratto fino al dosso)
– via Virgilio (da via Toscanini fino a via Europa)
– via Monte Generoso (da via Oberdan fino metà via)
– via De Amicis (da Case bianche a via Verga)
– via Volta (da via Insurrezione a via Trezzi)
– via Fondo Campagna (tratto sterrato in discesa);
– via I° Maggio, zona cimitero: da oltre il dosso in direzione rotonda (attraversamento pedonale rialzato e nuovo attraversamento in prossimita rotonda cimitero)
Per qualsiasi ulteriore chiarimento rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale durante i giorni di apertura o telefonando al numero 0332 867790.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.