Botte a papà e mamma, arrestato ventiseienne
Cinque giorni di prognosi per i genitori che in pronto soccorso hanno denunciato il figlio
Un ragazzo, un uomo, visti i suoi 26 anni, con un lavoro di operaio e noto ai carabinieri è finito in manette nel pomeriggio di ieri con l’accusa di “maltrattamenti in famiglia”.
I fatti si sono consumati ad Azzate.
Vittime delle botte, e delle minacce di morte, i due genitori: il papà, 49 anni, la mamma di 47: dopo l’aggressione subita sono andati in pronto soccorso dove i sanitari li hanno medicati.
Il referto parla di una prognosi di 5 giorni: a quel punto è partita la denuncia e i militari hanno fatto scattare le manette.
Il ventiseienne avrebbe agito secondo la ricostruzione degli investigatori per futili motivi: diverbi, sciocchezze, cose di poco conto per bisticci frequenti e stavolta sfociati nella violenza per la quale i militari hanno fatto scattare i ferri ai polsi del giovane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.