Otto anni squalifica ad Alex Schwazer
Il Tas ha accolto la richiesta della federazione internazionale di atletica di squalificare per doping Alex Schwazer, condannandolo a otto anni di stop
Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha accolto la richiesta della federazione internazionale di atletica di squalificare per doping Alex Schwazer, condannandolo a otto anni di stop.
La notizia è stata diffusa dall’Ansa che cita ambienti dell’atletica internazionale. La sentenza è stata appena notificata alle parti.
Nella decisione avrebbe pesato la recidività del marciatore altoatesino, trovato positivo alla vigilia dei Giochi di Londra 2012 e di nuovo il 1° gennaio di quest’anno. La sentenza è appellabile solo a un tribunale svizzero.
L’atleta aveva creduto fino all’ultimo alla sua innocenza e infatti si trova a Rio, pronto per una marcia che non correrà mai.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.