Camion rifiuti si ribalta sulla rotonda
Sul posto i vigili del fuoco e l'elisoccorso decollato da Malpensa. Il mezzo pesante è stato messo in sicurezza
Un camion pieno di immondizia si è ribaltato questa mattina, giovedì primo settembre, intorno alle 11 a Mozzate sulla via per Gorla. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate mentre da Malpensa è stato fatto alzare l’elicottero”Drago 84” con a bordo gli aerosoccorritori, congiuntamente da terra è stata inviata una squadra con un’autopompa, un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali e da Varese un’autogru.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario.
Si sta provvedendo al recupero del mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.