La Tre valli varesine scalda i motori
Numerose squadre hanno già dato la loro adesione alla classica agostana. Venerdì 26 luglio elezione delle miss Tre Valli a Caldana
Tra un mese esatto la Tre Valli Varesine festeggerà la sua 93esima edizione. Il 23 agosto la società ciclistica Alfredo Binda del presidente Renzo Oldani organizzerà la gara professionistica su un tracciato inedito disegnato attraverso 199 chilometri, da Varese a Campione d’Italia. La gara sarà la prova conclusiva del trittico Regione Lombardia ed assegnerà il Trofeo Regio Insubrica, manifestazioni in prove multiple che si concluderanno sull’erta di Campione d’Italia dove ancora una volta verrà posto l’arrivo. Si sta delineando il lotto dei partenti della classica del mese di agosto del ciclismo internazionale. Hanno già dato la loro adesione le formazioni: Team Europcar, Katusha, Lampre Merida, Team Astana, Sojasun, Androni Venezuela, Champion System, Bardiani Valvole CSF Inox, Rusvelo, Ceramica Flaminia Fondriest, CCC Polsat, Top Sport Vlaanderen Valoise, Team Colombia, MTN Qhubeka e Vini Fantini Selle Italia.
Il prossimo appuntamento in avvicinamento alla Tre Valli Varesine sarà venerdì prossimo, 26 luglio, a Caldana di Cocquio Trevisago dove nell’ambito della serata di "Miss ciclismo" verranno elette le miss della Tre Valli Varesine 2013; l’inizio è previsto per le ore 21 presso il Teatro Soms, ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.