Caronnese, Legnano e Varesina in cerca del colpo esterno
La quinta del campionato del Girone A di Serie D vedrà le “nostre” in trasferta

(Foto Facebook –Varesina Calcio)
Quinta di campionato per il Girone A di Serie D domenica 2 ottobre alle ore 15.00. Il Varese sarà impegnato al “Franco Ossola” contro l’Oltrepovoghera, mentre Caronnese, Legnano e Varesina andranno in trasferta in cerca di punti.
INVERUNO – CARONNESE: La Caronnese va a Inveruno con l’intento di ottenere una vittoria eliminando così il fattore “X”, visti i tre pareggi nelle precedenti quattro sfide di campionato. La squadra di mister Gaburro dovrà però dimostrare maggiore attenzione nella fase difensiva: i sette gol presi in quattro impegni sono troppi per una formazione che intende stare ai vertici della classifica. L’Inveruno di mister Mazzoleni arriva da una bella e importante vittoria a Bra ed è desideroso di ripetersi.
BUSTESE – LEGNANO: Sarà breve il viaggio del Legnano, che dovrà raggiungere lo stadio “Battaglia” di Busto Garolfo. I Lilla cercheranno di invertire la rotta dopo tre sconfitte di fila, le ultime due pesanti: 5-0 a Gozzano e 4-2 interno contro il Chieri. La Bustese di mister Ganz ha 4 punti in classifica, uno in più del Legnano, ma ha raccolto meno di quanto meritato. I granata arrivano tra l’altro dalla prestigiosa vittoria in Coppa Italia di Serie D contro la Pro Patria e vorranno confermare quanto di buono fatto contro i Tigrotti.
GOZZANO – VARESINA: Sfida molto delicata per la Varesina, contro un Gozzano che in casa è capace di grandi imprese, come il 5-0 rifilato al Legnano due settimane fa. La squadra piemontese pecca però in continuità e la sconfitta 1-0 di Casale ne è la dimostrazione. Anche la Varesina deve e vuole tornare al successo dopo la sconfitta subita a Sesto San Giovanni contro la capolista Pro Sesto. A Gozzano quindi la squadra di mister Spilli cercherà una vittoria che potrebbe far svoltare la stagione alle Fenici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.