Mirabelli: “Bene audizione Molina in Regione”
"Spiace tuttavia che non si sia presentato in consiglio comunale"

Comunicato stampa del consigliere comunale Fabrizio Mirabelli sul caso Molina
Ringraziamo il presidente del Molina Campiotti che di “sua spontanea volontà” si presenterà in Regione Lombardia per rispondere alle domande sulla gestione, che qualcuno ha definito “opaca”, di questo suo primo anno di mandato.Ci spiace, tuttavia, che si sia rifiutato di venire in Consiglio comunale dove era stato, cortesemente, invitato. Un grave errore e un affronto istituzionale che non ha precedenti nella storia dell’assemblea rappresentativa della città di Varese.Ci spiace ancora di più che ci sfidi a chiedere analoga trasparenza per i precedenti dieci anni di gestione del Molina. Noi, infatti, in quegli anni, politicamente dominati da Lega Nord e Forza Italia, mentre lui stava comodamente seduto sulla poltrona di Assessore in provincia, abbiamo, sempre, coerentemente, fatto il nostro dovere. Ci risulta, peraltro, che alla presidenza e nel cda del Molina non siano mai state nominate figure di centrosinistra.Invitiamo il presidente Campiotti, se fosse a conoscenza, come lascia presumere, di zone opache nella gestione dei dieci anni precedenti al suo mandato, di non esitare a fare trasparenza anche su quelle. La trasparenza, infatti, per un amministratore, è un dovere mentre per tutti i varesini, che amano il Molina, è un diritto.Fabrizio MirabelliConsigliere comunale PD
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.