Il carabiniere appassionato di musica che piace a facebook
Si è fermato a comprare un cd di Soltanto (alias Matteo Terzi) mentre suonava in Corso Matteotti ed è diventato una star del web
Immaginate la scena: siete un musicista di strada, aprite la custodia della vostra chitarra, sistemate il microfono e iniziate a suonare. In quel momento arriva un carabiniere. Immaginate di dover tirare fuori permessi e spiegazioni. Invece, il carabiniere si avvicina, vi fa i complimenti e compra il vostro disco.
Una bella storia che vi avevamo già raccontato presentandovi Soltanto, ovvero Matteo Terzi.
Il cantante di strada è lui, il carabiniere invece è di Varese e la storia è successa in Corso Matteotti. La storia ha iniziato a fare il giro di Facebook e il militare è diventato un vero “mito”. Il racconto è stato stato pubblicato sulla bacheca di Soltanto raggiungendo più di settemila “mi piace” e premiando il Carabiniere, Appuntato Scelto Andrea Giordano, appassionato di musica. Matteo Terzi, in arte Soltanto, invece è un’artista di strada che sta girando per tutta Italia con il camper e sta portanto la sua musica per le vie dei paesi. Presto, ci assicura, tornerà a suonare anche a Varese.
LA STORIA DI SOLTANTO – Soltanto, un disco che nasce da un viaggio “on the road”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.