La banda dell’Audi grigia in azione a Bodio
Due diversi episodi nella giornata di mercoledì 12 ottobre: i ladri avrebbero anestetizzato anche un cane
Un furto e un tentato furto, nella mattina di mercoledì 12 ottobre, a Bodio.
I ladri si muovono su un’Audi grigia e hanno svaligiato una casa, aprendo la cassaforte forse con l’ausilio di un flessibile (tecnica di uso comune per i ladri). La banda avrebbe anche anestetizzato un cane, prima di entrare nella proprietà. Subito dopo i ladri hanno tentato anche un secondo colpo, andato a vuoto.
L’episodio viene confermato anche dal sindaco Eleonora Paolelli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.