Forza la finestra e si fa un panino a casa della ex-moglie, arrestato

I carabinieri sono dovuti intervenire per "rimuovere" l'uomo dall'abitazione della donna e metterlo ai domiciliari per aver violato il provvedimento di allontanamento del giudice

carabinieri notte

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano, ieri sera, hanno tratto in arresto un legnanese 46enne per violazione di domicilio aggravata.

L’uomo, già destinatario del provvedimento di allontanamento dalla casa coniugale e dai luoghi frequentati dalla moglie, aveva pensato bene di forzare al porta finestra del bagno per poi accedere in casa e recarsi in cucina per consumare un panino con la chiara intenzione di non voler lasciare l’appartamento.

Una volta tornata a casa la donna ha trovato il marito in casa e ha chiamato i carabinieri che non hanno potuto far altro che trarre in arresto l’uomo e metterlo agli arresti domiciliari, stavolta a casa dei genitori.

I colleghi della Stazione di Rescaldina, invece, hanno tratto in arresto in flagranza di reato una ragazza dell’est Europa, 18enne, che ha rubato il portafoglio dalla borsa di una cliente di un negozio d’abbigliamento, approfittando del fatto che una giovane mamma aveva poggiato la propria borsa sul passeggino ed era distratta con la propria bambina in braccio.

E’ stata bloccata dal personale della sicurezza e dai Carabinieri prontamente intervenuti prima che la giovane ladra lasciasse il negozio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.