“Torbae Mysteria”, appuntamento nell’antico monastero
L'appuntamento è per sabato 6 luglio e vedrà in scena il gruppo concertistico “I solisti ambrosiani” e l’ensemble vocale femminile “Musica Picta”
Sabato 6 luglio, in concomitanza con il Festival di Musica Sibrii, il Monastero di Torba – Bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano a Gornate Olona (Varese) – ospiterà una tappa della manifestazione con uno spettacolo musico-teatrale. Durante la serata, appuntamento imperdibile della rassegna di musica antica del territorio del Seprio, il gruppo concertistico “I solisti ambrosiani” e l’ensemble vocale femminile “Musica Picta” metteranno in scena lo spettacolo musico-teatrale “Torbae Mysteria”. Dal testo drammaturgico di Stefano Maffei, si esibiranno sul palco: Davide Belosio al violino, Tullia Pedersoli (soprano), Enrico Barbagli al clavicembalo, con la voce recitante di Stefano Maffei.
Prima del concerto, sarà possibile per i visitatori partecipare a visite guidate, nonché cenare all’interno del ristorante “Il Refettorio”. Per partecipare alla manifestazione, la prenotazione è obbligatoria: tel. 0331-820301. Cena su prenotazione al numero 335-1689902 – con possibilità di scelta tra menu e monopiatto. Con il Patrocinio della Provincia di Varese.
Orario: dalle ore 19 alle 23.30
Ingresso (ingresso + visita guidata): Adulti € 10; Iscritti FAI € 5;
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: FAI – Monastero di Torba, tel. 0331.820301 o 335.1689902; e-mail: faitorba@fondoambiente.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.