Fuga di monossido, paura in banca
Momenti di panico nella filiale della Popolare di Milano quando alcune persone avrebbero accusato un malore. Vigili del Fuoco, Polizia e ambulanze sul posto
Un intervento in forze quello che stamattina si è verificato nella filiale della Banca Popolare di Milano di via Sanvito Silvestro per una presunta fuga di monossido di carbonio.
Sul posto, attorno alle 10.30, si sono precipitati due mezzi dei Vigili del Fuoco, due pattuglie della Polizia e due mezzi di soccorso dell’Areu in quanto erano stati segnalati anche alcuni malori tra i clienti e i dipendenti dell’istituto.
Una volta entrati, però, i Vigili del Fuoco si sono messi alla ricerca della possibile causa del monossido ma non sembrano essere state registrate anomalie di funzionamento. Le verifiche sono ancora in corso mentre le persone che avevano accusato il malore, stanno bene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.