Mezzo paese senza linea telefonica: “Fate qualcosa”
L'allarme arriva da Barasso: "Da due giorni mezzo paese è senza linea telefonica e nessuno fa nulla". Ce lo scrive un lettore, segnalando un problema condiviso con molti cittadini
L’allarme arriva da Barasso: “Da due giorni mezzo paese è senza linea telefonica e nessuno fa nulla”. Ce lo scrive un lettore, segnalando un problema condiviso con molti cittadini del paesino del Varesotto.
“Sono 48 ore che non riusciamo ad utilizzare la linea telefonica – spiega il nostro lettore -. Abbiamo provato a segnalare il problema a Telecom, ma nessuno ci ha risposto e siamo qui ad aspettare senza avere risposte”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.