Milanese contento delle comproprietà: “Puntavamo su Pucino e Fiamozzi”
Il direttore sportivo biancorosso spiega quale è stata la linea guida tenuta dalla società e su Grillo dice: «Se il Siena non dovesse iscriversi siamo pronti ad offrirgli un contratto»

Discorso a parte per Grillo: «Per Fabrizio – afferma il ds biancorosso – bisognerà aspettare di vedere cosa farà il Siena. Se dovesse iscriversi al campionato buon per loro, altrimenti il giocatore rimarrà svincolato e noi saremo pronti ad offrirgli un contratto. A quel punto starà al giocatore decidere».
Molti invece i giocatori in comproprietà sui quali il Varese ha deciso di non puntare più: Figliomeni, Ferreira, Pompilio e Scialpi: «Con la società – spiega Milanese – abbiamo deciso di non fare offerte in busta per questi giocatori che quindi sono rimarranno sotto contratto con l’ultima squadra in cui hanno militato e non saranno più legati al nostro club».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.