Domeniche al castello: laboratori da giugno a settembre
Torna presso il Castello di Masnago il ciclo di laboratori a cura di Sull’Arte pensato per i bambini da 4 a 11 anni. Ogni prima domenica del mese alle 15.30 c’è la possibilità di partecipare all’attività, di visitare il castello e poi di gustarsi una meritata merenda
Torna presso il Castello di Masnago il ciclo di laboratori a cura di Sull’Arte pensato per i bambini da 4 a 11 anni. Ogni prima domenica del mese alle 15.30 c’è la possibilità di partecipare all’attività, di visitare il castello e poi di gustarsi una meritata merenda.
Il costo è di 8 euro più 1 euro per i bambini sopra i 6 anni con ingresso gratuito per un adulto accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria al numero 0332.820409.
Domenica 2 giugno si inizia con “In fondo al mar…”: a bordo del sottomarino di Baj e via… alla scoperta dei tesori del mare, da vedere e da creare!. Il 7 luglio e il 4 agosto è la volta di due “merende sull’erba” dedicate rispettivamente ai fiori e al paesaggio: appuntamenti speciali fra le sale del castello e il parco Mantegazza per apprezzare le opere d’arte, le bellezze del giardino e una gustosa merenda! Non mancherà nemmeno un bel laboratorio creativo! Domenica 1 settembre appuntamento conclusivo con “Il geco rosso e altre piccole storie” alla ricerca delle creature fantastiche che abitano nei quadri del castello e che diventeranno protagonisti di altrettanti libretti.
Per info: 0332. 820409
www.comune.varese.it/si4web/altro/castello_masnago/default.html
www.varesecultura.it; www.facebook.com/castellodimasnago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.