Ancora in corso le ricerche del sub
Alle Cinque Arcate calato ancora il robot Pluto, oggi arrivato a 114 vetro di profondità
Continuano da parte dei carabinieri del Centro Subacquei di Genova, con l’ausilio della motovedetta CC271 della Compagnia Carabinieri di Luino e dei militari della Stazione di Castelveccana, le ricerche del subacqueo scomparso domenica mattina a Castelveccana, nelle acque del Lago Maggiore antistanti la località Cinque Arcate.
I subacquei del Centro, pur essendo ancora impegnati nel porto di Genova, nelle operazioni di soccorso e ricerca causate dal grave fatto di cronaca che ha colpito duramente il capoluogo ligure, hanno destinato risorse operative importanti nel Comune di Castelveccana.
Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, anche quest’oggi i subacquei hanno scandagliato, con l’impiego del robottino PLUTO, i fondali del Lago Maggiore, fino alla profondità di 114 metri, senza riuscire a trovare il malcapitato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.