Weekend con il sole, aria di primavera
Soleggiato con un po' di vento nel fine settimana che precede la primavera
È un weekend che fa già primavera quello che ci aspetta il 18 e 19 marzo.
Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato 18 marzo abbastanza soleggiato con passaggi di nubi medio-alte. Lungo le Alpi sarà nuvoloso con nevischio soffiato dal vento sulle creste di confine.+
Domenica 19 marzo ci sarà il sole con passaggi nuvolosi soprattutto tra le Alpi e la fascia pedemontana. Ancora ventoso da Nord in montagna e a tratti sulle Prealpi. Temperature in leggero rialzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.